Riparazione Mandrini

Servizi
 

E’ disponibile il servizio di riparazione dei mandrini più comuni. Le prestazioni dei mandrini dipendono direttamente dalla qualità delle parti di ricambio utilizzate. Al ricevimento della merce, viene formulata un’offerta al Cliente con la quale si indica il costo relativo alla sistemazione dei difetti. Il proseguimento del servizio prevede la conferma dell’offerta da parte del Cliente.

 
Importante
 
Si raccomanda di far installare i mandrini solo da tecnici qualificati.
Tenere il mandrino in un luogo asciutto ed alla temperature di circa 20 gradi Celisius.
Dopo averlo tenuto per più di una settimana in stock, non utilizzarlo immediatamente.
Inserire il mandrino nell’appposito alloggiamento, collegare il tubo dell’aria e lasciare circolare il flusso dell’aria per 15 minuti in maniera tale da rimuovere la condensa d’acqua dai cuscinetti.
Il mandrino deve poter ruotare liberamente a mano.
 
Durante il periodo di garanzia del mandrini, è obbligatorio utilizzare solo pinze originali.
È assolutamente sconsigliata la modifica delle pinze, ne decade la garanzia.
 
Garanzia mandrini:
 
Il mandrino riparato è coperto da garanzia contro errori di riparazione per un massimo di 1000 ore di lavoro e comunque per un periodo di 6 mesi.  In tale periodo ci impegniamo a riparare il mandrino che, dopo un riscontro tecnico da parte nostra, risulta essere difettoso per cause riconducibili alle parti di ricambio da noi sostituite. In questo caso i lavori di riparazioni verranno eseguiti da NF Trading che affronterà le eventuali spese di trasporto. È impossibile esercitare il diritto di rescissione del contratto per violazioni contrattuali minori, in particolare modo in presenza di difetti di entità e gravità ridotte. Se il Cliente decide di rescindere il contratto, non può più avanzare alcuna richiesta di risarcimento.
La garanzia non copre i difetti derivati da usura, uso improprio, eccessiva sollecitazione, cambiamenti apportati al prodotto o simili. Il Cliente ha l’onere di prova per tutti i casi soggetti a garanzia.
Il Cliente ha il dovere di permettere a NF Trading di controllare l’oggetto da lui ritenuto difettoso.
I reclami da parte del Cliente per difetto di riparazione devono essere presentati entro 2 settimane dall’avvenuta consegna per danni evidenti. Rimangono inviolati gli obblighi di indagine e di notifica dei difetti secondo la vigente normativa
Salvo esplicita diversa pattuizione nei singoli contratti, Global Technology non si fa carico di altre garanzie nei termini della legge.
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