Mandrini

Attivazione garanzia
 
Attivazione garanzia
La garanzia del mandrino è valida solo a partire dal giorno della sua attivazione e per un periodo massimo di sei mesi. Il Cliente ha l’obbligo di informare tempestivamente Global Technology dell’attivazione della garanzia, pena il suo decadimento. Inoltre la garanzia decade nel caso di controllo di componenti del mandrino eccessivamente usurati rispetto alla data dichiarata di attivazione.
La riparazione è coperta da garanzia in caso di difettosità riconducibili alla riparazione effettuata oppure alle parti di ricambio sostituite.
Se per esempio il mandrino si ferma durante i sei mesi successivi al suo montaggio a causa dell’urto contro una parte metallica tipo spinetta, questo evento non è imputabile alla riparazione di West Wind per cui non è coperto da garanzia.
PREGASI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE E CONTATTARE NF TRading SE NON SI RICEVE UNA E MAIL DI CONFERMA ENTRO 24 ORE.
 

Garanzia mandrini:

Il mandrino riparato è coperto da garanzia contro errori di riparazione per un massimo di 1000 ore di lavoro e comunque per un periodo di 6 mesi. In tale periodo ci impegniamo a riparare il mandrino che, dopo un riscontro tecnico da parte nostra, risulta essere difettoso per cause non dovute ad imperizia nel suo maneggio da parte del Cliente. In questo caso i lavori di riparazioni verranno eseguiti da NF Trading che affronterà le eventuali spese di trasporto. È impossibile esercitare il diritto di rescissione del contratto per violazioni contrattuali minori, in particolare modo in presenza di difetti di entità e gravità ridotte. Se il Cliente decide di rescindere il contratto, non può più avanzare alcuna richiesta di risarcimento.
La garanzia non copre i difetti derivati da usura, uso improprio, eccessiva sollecitazione, cambiamenti apportati al prodotto o simili. Il Cliente ha l’onere di prova per tutti i casi soggetti a garanzia.
Il Cliente ha il dovere di permettere a Global Technology di controllare l’oggetto da lui ritenuto difettoso.
I reclami da parte del Cliente per difetto di riparazione devono essere presentati entro 2 settimane dall’avvenuta consegna per danni evidenti. Rimangono inviolati gli obblighi di indagine e di notifica dei difetti secondo la vigente normativa
Salvo esplicita diversa pattuizione nei singoli contratti, NF Trading non si fa carico di altre garanzie nei termini della legge.

 
error: Content is protected !!