Azionamenti

Attivazione garanzia
 

La garanzia della riparazione dell’azionamento è valida solo a decorrere dalla data di consegna della Global Technology SA e per un periodo massimo di dodici mesi. Il Cliente ha l’obbligo di informare tempestivamente Global Technology dell’attivazione della garanzia, pena il suo decadimento. Inoltre la garanzia è valida solo per le parti riparate.

Condizioni generali di riparazione

In caso di riparazione garantiamo 12 mesi di garanzia sulle parti riparate. Per esempio. se abbiamo riparato lo stadio di uscita, solo lo stadio di uscita può essere riparato in garanzia entro 12 mesi. Se la scheda logica si guasta entro tale termine, non è una garanzia.
Il periodo di garanzia ricomincia il giorno della consegna da SIEB & MEYER.
Anche a magazzino le unità invecchiano, i connettori si ossidano, i condensatori perdono capacità ecc.

PREGASI COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE E CONTATTARE GLOBAL TECHNOLOGY SA SE NON SI RICEVE UNA E MAIL DI CONFERMA ENTRO 24 ORE.

 

Garanzia azionamento:

L’azionamento riparato è coperto da garanzia contro errori di riparazione per un massimo di 1000 ore di lavoro e comunque per un periodo di 6 mesi. In tale periodo ci impegniamo a riparare l’azionamento che, dopo un riscontro tecnico da parte nostra, risulta essere difettoso per cause non dovute ad imperizia nel suo maneggio da parte del Cliente. In questo caso i lavori di riparazioni verranno eseguiti da Global Technology SA che affronterà le eventuali spese di trasporto. È impossibile esercitare il diritto di rescissione del contratto per violazioni contrattuali minori, in particolare modo in presenza di difetti di entità e gravità ridotte. Se il Cliente decide di rescindere il contratto, non può più avanzare alcuna richiesta di risarcimento.
La garanzia non copre i difetti derivati da usura, uso improprio, eccessiva sollecitazione, cambiamenti apportati al prodotto o simili. Il Cliente ha l’onere di prova per tutti i casi soggetti a garanzia.
Il Cliente ha il dovere di permettere a Global Technology di controllare l’oggetto da lui ritenuto difettoso.
I reclami da parte del Cliente per difetto di riparazione devono essere presentati entro 2 settimane dall’avvenuta consegna per danni evidenti. Rimangono inviolati gli obblighi di indagine e di notifica dei difetti secondo la vigente normativa
Salvo esplicita diversa pattuizione nei singoli contratti, Global Technology SA non si fa carico di altre garanzie nei termini della legge.